Bacio Nero

Progetto per lo sviluppo su base nazionale della rete di “FRANCHISING“ del brand “Bacio Nero” che identifichi con specifico Layout un network di caffè/gelaterie/paninoteche a marchio.

Per la realizzazione dell’iniziativa, è stata individuata la “Misura Franchising” gestita da Invitalia S.p.A. in conformità alle specifiche di operatività dettate dal Dlgs n° 185/2000.

Il progetto prevede la selezione, sull’intero territorio nazionale, di iniziative imprenditoriali compatibili con gli standard del Brand “Bacio Nero”, la redazione di un “Manuale Operativo” funzionale alle specifiche di sviluppo della rete commerciale su base nazionale, lo SCOUTING di potenziali iniziative compatibili con i requisiti soggettivi ed oggettivi della Misura Franchising in modo da favorire la crescita e la stabilizzazione della rete commerciale a brand “Bacio Nero”.

Per soddisfare le esigenze di un mercato sempre più globale e raggiungere l’obiettivo di ampliare la presenza sui mercati nazionali ed internazionali, Bacio Nero ha scelto Arpes per portare al successo il proprio ambizioso progetto di sviluppo.